MADHOUSE: iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
MuZza
view post Posted on 7/11/2009, 13:20




Ricordo Cosa Va inserito nel post!
- NOME E COGNOME
- ETA'
- ALTEZZA
- PROVENIENZA
- BREVE BIOGRAFIA
ed allegare
- UN PRIMO PIANO
- FIGURA INTERA SENZA SFONDO (in tutorial potete trovare come fare )

Il sim puo essere sia di sesso maschile che femminile.

 
Top
_Ann_
view post Posted on 12/11/2009, 23:17




NOME E COGNOME: Joan Mansfield
ETA': 26
ALTEZZA: 1,71
PROVENIENZA: New Orleans, USA
BREVE BIOGRAFIA: Cose da sapere su di me:
-Studio recitazione...
-ma per pagare l'affitto lavoro come costumista per il mondo dello spettacolo
-Il mio armadio è pieno di vestiti vintage che mi fanno sentire come una diva, e sono tutti riadattati da me
-Non ho un ragazzo fisso ma convivo, da ben 4 anni, con un gatto di nome Dean Martin
-Non sono filoforme, ho le curve al posto giusto, da vera pinup
-Sono convinta che il rossetto rosso non passerà mai di moda
-Sono assolutamente convinta che con un paio di scarpe tacco 12 puoi anche conquistare il mondo.
xoxo Joan

PRIMO PIANO


image



FIGURA INTERA SENZA SFONDO


image

 
Top
DamaNeraDama
view post Posted on 12/11/2009, 23:49





- Calinda Mayer
- 23 anni
- 1,75 cm
- Londra



Sono Calinda, vivo a Londra insieme a delle amiche. Ho studiato al conservatorio, e ora faccio la modella professionista. Ho iniziato posando nuda alle lezioni di arte in alcune accademie, mi affascinava essere ritratta cosi' nella mia semplicità ,all'inizio del mio percoso non avrei mai pensato di svolgere questo hobby come professione vera e propria. Mi piace mostrarmi, mi piace che la gente mi fissi e mi guardi.. Insomma vediamo cosa mi aspetta in questo concorso.


PrimoPiano



Itera senza sfondo

 
Top
°RoRo°
view post Posted on 13/11/2009, 00:18




- NOME E COGNOME Jamie Burton
- ETA' 24 anni
- ALTEZZA 1,82
- PROVENIENZA New York
- BREVE BIOGRAFIA

Ehilà sono Jamie Burton e vengo da New York. Ho sentito che cercano nuovi modelli..