MADHOUSE: iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
MuZza
view post Posted on 7/11/2009, 13:20




Ricordo Cosa Va inserito nel post!
- NOME E COGNOME
- ETA'
- ALTEZZA
- PROVENIENZA
- BREVE BIOGRAFIA
ed allegare
- UN PRIMO PIANO
- FIGURA INTERA SENZA SFONDO (in tutorial potete trovare come fare )

Il sim puo essere sia di sesso maschile che femminile.

 
Top
_Ann_
view post Posted on 12/11/2009, 23:17




NOME E COGNOME: Joan Mansfield
ETA': 26
ALTEZZA: 1,71
PROVENIENZA: New Orleans, USA
BREVE BIOGRAFIA: Cose da sapere su di me:
-Studio recitazione...
-ma per pagare l'affitto lavoro come costumista per il mondo dello spettacolo
-Il mio armadio è pieno di vestiti vintage che mi fanno sentire come una diva, e sono tutti riadattati da me
-Non ho un ragazzo fisso ma convivo, da ben 4 anni, con un gatto di nome Dean Martin
-Non sono filoforme, ho le curve al posto giusto, da vera pinup
-Sono convinta che il rossetto rosso non passerà mai di moda
-Sono assolutamente convinta che con un paio di scarpe tacco 12 puoi anche conquistare il mondo.
xoxo Joan

PRIMO PIANO


image



FIGURA INTERA SENZA SFONDO


image

 
Top
DamaNeraDama
view post Posted on 12/11/2009, 23:49





- Calinda Mayer
- 23 anni
- 1,75 cm
- Londra



Sono Calinda, vivo a Londra insieme a delle amiche. Ho studiato al conservatorio, e ora faccio la modella professionista. Ho iniziato posando nuda alle lezioni di arte in alcune accademie, mi affascinava essere ritratta cosi' nella mia semplicità ,all'inizio del mio percoso non avrei mai pensato di svolgere questo hobby come professione vera e propria. Mi piace mostrarmi, mi piace che la gente mi fissi e mi guardi.. Insomma vediamo cosa mi aspetta in questo concorso.


PrimoPiano



Itera senza sfondo

 
Top
°RoRo°
view post Posted on 13/11/2009, 00:18




- NOME E COGNOME Jamie Burton
- ETA' 24 anni
- ALTEZZA 1,82
- PROVENIENZA New York
- BREVE BIOGRAFIA

Ehilà sono Jamie Burton e vengo da New York. Ho sentito che cercano nuovi modelli..
beh eccomi qui, un pò di soldi fanno sempre comodo...
poi da quello che so fare il modello comporta viaggiare per il mondo, e questo mi piace.
Non mi piace parlare molto di me, posso dire che per adesso non ho un lavoro fisso,
ma nell'ultimo periodo sono stato un barista, un cameriere,
una comparsa in qualche set cinematografico e anche commesso in negozi di abbigliamento.
In questo momento lavoro in un negozio di dischi, e credo che sia il lavoro adatto a me
visto che amo la musica.
Adoro il rischio,il non sapere cosa mi aspetta (forse è anche per questo che sono qui),
odio pianificare la mia vita.preferisco vivere alla giornata,fare quello che voglio.



Primo Piano

image


Figura Intera

image

 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 14/11/2009, 14:46





NOME E COGNOME: Sveva Blossom
ETA': 23 anni
ALTEZZA: 1,73
PROVENIENZA: New York
BREVE BIOGRAFIA:


Ciao sono Sveva Blossom, ho 23 anni e ho madre italiana e padre irlandese ma vivo a New York da quando ero in fasce.
Ho abbandonato gli studi dopo il liceo dunque niente univeristà per me, che mi mantengo collaborando in un giornale di moda a cui mi presto come occasinale fotografa e con i miei amatissimi spettacoli di burlesque. Il mio grande mito oltre alla Sophia Loren è Dita Von Teese , che adoro in tutto e per tutto!
Ho poche certezze nella mai vita frenetica e fatta di notti in bianco e mattine a ronfare per recuperare il sonno perso durante gli spettacoli:
vorrei diventare famosa, vado pazza per tutto che è vintage e da vera pin up d'altri tempi, la mia collezione di scarpe Louboutin non la scambierei con nulla al mondo, le ciglia finte e lo smalto rosso lacca sono la mia droga, simpatizzo in modo impressionante per i piercing
e per i tatto hennè con cui mi adorno le mani e il seno. Ma sono troppo lunatica per poterne fare di veri.
Ora vi saluto ho perso il mio boa di struzzo e ricordate:" le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive DAPPERTUTTO!" :P



Primo piano:







Figura intera:






Edited by marea azzurra86 - 17/11/2009, 00:34
 
Top
mary&dory
view post Posted on 16/11/2009, 22:27




Nome e Cognome: Kaleb II Nye Lillebæltsbro
Età: 30
Altezza: 1.85
Provenienza: Strøget, Danimarca

Jocelyn Nye Lillebæltsbro:Nome e Cognome
22 :Età
1.76 :Altezza
Strøget, Danimarca :Provenienza



Breve Biografia: 1979, Danimarca, nasce l’erede diretto della casata dei Nye Lillebæltsbro. Kaleb, il nome scelto dai genitori.
1987 nasce la contessa di Danimarca, Jocelyn, una piccola bambina con grandi occhioni scuri così diversi da quelli del fratello. L’infanzia dei due scorre nell’agio più totale, nulla viene tolto ai due, ogni desiderio, ogni capriccio viene subitamente esaudito, colmato.
I soldi non fanno la felicità? Se questa domanda fosse stata posta ai due bambini la risposta sarebbe stata che i soldi riempiono quei solchi che una famiglia sempre lontana non puo’ riempire. Il padre, re della Danimarca , sempre impegnato nel realizzare progetti politici, campagne, tutto cio’ che non riguardasse la vita familiare, tutto cio’ che non riguardasse Kaleb e Jocelyn; la madre, donna russa, fredda come il ghiaccio non ha mai donato un sorriso, un abbraccio a quei bambini che considerava solo dei suppellettili da mostrare ai balli, alle fiere. La classica “Famiglia Felice", così citavano giornali, tutt’altro vi era sotto la crosta.

Kaleb, 20enne, seguito dal padre solo per renderlo un futuro governatore, un ottimo governatore, iscrittosi al college non ebbe possibilità di scelta: Scienze Politiche fu l’unica proposta accettabile dal padre. Jocelyn, appena 12enne venne educata, e spinta verso matrimoni di convenienza, dati da patti politici e non dall’amore puro.

2009. Lui 30, lei 22. Lui schivo, facilmente irritabile, silenzioso ed un ottimo osservatore. Lei di carattere completamente opposto: estroversa, protesa verso nuove avventure, ironica e innamorata della libertà!

Sarebbe scontato dire che entrambi si ribellarono al volere familiare. Non è stato così, non è tutt’ora così. Qualche piccola variazione al “regolamento” fu proposta ai genitori, e con immensi sforzi entrambi si sforzarono di accettare che i figli fossero parte del popolo Danese, parte della folla.
Simbolo di questa vittoria venne marchiato sulla pelle di Kaleb e Jo, ali nere per lui, un cuore alato per lei.

MadHouse: una nuova avventura, una nuova libertà.

.:Primo Piano:.


.:Figura Intera:.


.:Primo Piano:.


.:Figura Intera:.



SPOILER (click to view)
Ecco fatto!
Alla fine ho seguito il consiglio di Ika e ho creato due modelli, così scegliete voi chi preferite, che nella mia indecisione non ci sono riuscita U_U
Comunque la storia è di pura invenzione, che mi rompevo di cercare informazioni sulla regina di Danimarca xD
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,805

Status:


Nome&Cognome Annalisa Lewis
Età 23
Altezza 1.75 m
Provenienza Long Beach, NY
Breve Biografia Annalisa nasce a long beach ventitre anni fa, da padre americano e madre italiana, da cui prende l'originalità del nome, il quale è tra l'altro quello della nonna, immigrata durante la seconda guerra mondiale.
Ragazze solare e alla mano, ama essere stravagante in tutto, specialmente nel suo look. Adora i suoi capelli rosa, colore a cui è arrivata dopo aver testato tutte le varietà possibili di colori esistenti. Vive in un appartamento, poco lontano dal quartiere da cui stanno i suoi genitori, assieme a due amiche, per le quali morirebbe. Ha studiato grafica pubblicitaria, in cui è diplomata e ora si divide tra qualche ora all'università dove sta continuando gli studi inerenti alla sua passione, il disegno, e il lavoro alla caffetteria gestita dai genitori. Ama mettersi alla prova, e questa è l'occasione giusta per un'altra sfida con se stessa.

PP



SPOILER (click to view)


Intera

 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Nome&Cognome Françoise Dupont
Età 25
Altezza 1.76 m
Provenienza Nizza (Francia)
Breve Biografia In genere non ama etichettare le persone e di conseguenza nemmeno lei si rivede in una particolare corrente di pensiero. Potrebbe definirsi puck sotto certi aspetti ma questo è solo un appellativo che molto spesso le affibbiano gli altri. Non segue la massa, non le interessa apparire e non segue mai una regola precisa. Vive alla giornata facendo quel che più la aggrada al momento e senza mai curarsi delle opinioni che potrebbero avere gli altri nei suoi riguardi. E' abbastanza discreta ma sa il fatto suo... come dire, nessuno le deve pestare i piedi o guai! Ama indossare abiti comodi, anche se consunti ma ci sono due cose che non devono mai mancare: calze a rete e piercing! Per il resto potrebbe anche andare in giro nuda... e non mi stupirei se lo facesse dato il suo scarso pudore °°, ha posato spesso senza veli come modella per degli artisti francesi. E' cosi che si guadagna da vivere... ed è meglio soprassedere sul tipo di vita che conduce!

PP

SPOILER (click to view)
image


INTERA

SPOILER (click to view)
image



Edited by nith85 - 21/11/2009, 15:44
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 19/11/2009, 14:59




- NOME E COGNOME: Sebastian Michaelis
- ETA': 35 anni
- ALTEZZA: 1,89
- PROVENIENZA: Los Angeles
- BREVE BIOGRAFIA:
Nato in una famiglia povera, cresciuto in fretta per contribuire alle spese della famiglia, poiché primo di tre fratelli. Perde i genitori a 20 anni in un incidente stradale. Da allora ha sempre lavorato per mantenere i suoi fratelli. Ed ha fatto ogni tipo di lavoro, dai più onesti, come il cameriere, a quelli meno legali. Carattere schivo e diffidente. Tende a non fidarsi di nessuno se non di se stesso.
Generalmente non parteciperebbe a questo genere di provini, ma.. i soldi gli fanno parecchia gola, e lui per soldi è disposto davvero a tutto.. anche a sembrare quello che non è.

-FOTO
SPOILER (click to view)



 
Top
>Gege<
view post Posted on 19/11/2009, 16:37




Nome e Cognome: Dannyl McKenzie
Età: 27
Altezza: 1.84
Provenienza: Manatthan
Breve Biografia
Dannyl è un ragazzo piuttosto ambiguo e lunatico. E ciò si rispecchia nel suo modo di vestire: un giorno lo si può vedere vestito elegantemente, un altro in jeans e maglietta. Una cosa soltanto non tocca mai: i suoi capelli, ritenuti come "sacri" per lui.
In genere Dannyl è un ragazzo che non ama particolarmente la compagnia, ma, come ho già accennato, è molto lunatico: un giorno potrebbe voler stare a parlare per ore con chiunque, un giorno isolarsi da tutto e tutti.
Non è la prima volta che prova la carriera da modello: i suoi occhioni blu e la sua altezza l'hanno sempre aiutato. E adesso, vuole provare a sfondare nel mondo della moda una volta per tutte!

::- Primo Piano -::



::- Figura Intera -::



Edited by >Gege< - 22/11/2009, 16:00
 
Top
didia90
view post Posted on 19/11/2009, 18:29




Nome: Corazon Joe
Cognome: Martinez
età: 32
Altezza: 1,81
Provenienza: San Paolo de Brazil :P
Breve Biografia: Ciao....sono Corazon Joe vengo du Brazil ho trendaduo ani :P.....Me piase du bailar e du cantar. Partecipo a MadHouse perchè volio essere il più famoso Transessuale della storia dupo Maurizia Paradiso. Sonio uno ragaza alegra e simpàtìca. Volio vivere tante emoziones e perchè no? trovare anche l'amore. Posso dire bugia?......Ho vinto uno concorso de transessuale più bello du Brazil....Besos

PP


INTERA

 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 19/11/2009, 19:42




Shirley Holmes
24 anni
1,77
Cambridge,East England


Shearly nasce in un caotico e piovoso giorno londinese,da genitori magnati di letteratura che allora insegnavano all'università di Cambridge.
A causa di ciò ha sempre vissuto a Grantchester,villaggio limitrofo al complesso universitario.Il contatto cosi vicino con una città di passegeri,turisti e studenti stranieri e non,le ha permesso di conoscere personalità più disparate,eccentriche,ma anche calme,prevedibili e indifferenti.Divenne un'attenta osservatrice del genere umano.
Dopo il diploma andare al college era d'obbligo,soprattuto per le premure dei suoi familiari.Fu cosi che al mattino Shearly si alzava per frequentare la facoltà di lettere e filosofia,mentre la sera diventanta un'alunna di una scuola di moda serale,non molto per soddisfare la sua passione crescente ma almeno era un inizio.
Laureatasi all'età di 23 anni,lasciò Cambridge per trasferirsi niente meno che a New York,dove tra un catalago e l'altro,riuscì a farsi scattare qualche foto degna di nota che la designò ufficialmente come modella.
E' convinta di avere ancora molto da imparare,ma anche che quando si hanno stile e caparbietà dalla propria,il mondo della moda è un diritto di nascita.E lei,dice,di stile,ne ha da vendere.[/size]


image

image



Edited by Unintended_alone - 19/11/2009, 21:08
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 16:52
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Nome e Cognome: Juliette "Juju" Duffy
Età: 19
Altezza: 1,73
Provenienza: Londra
Breve Biografia: Figlia di diplomatici sempre in viaggio per il mondo, Juliette, detta Juju come uno dei suoi dischi prediletti, vive assieme alla zia, un'artista amante del vintage e del rockabilly. Tuttavia, per spirito di contraddizione tipico della sua età, ha sviluppato invece una passione per la new wave e il punk, soprattutto per moda di quest'ultimo genere e goth (non a caso i suoi miti sono Siouxsie Sioux, Jessicka Fodera e Brody Dalle), di cui ama osservare e molto spesso svaligiare le vetrine a Camden Town. Juju ha inoltre una fissa di solito criticata per i cuori e i teschietti ma lei "francamente se ne infischia" e infatti se n'è fatti tatuare almeno tre!
Abbastanza vivace e dispettosa, non sa ancora cosa vuole nella vita ma "sa come ottenerlo" e ha deciso di tentare la carriera di modella alternativa come scusa per un viaggetto in America e sotto sotto anche per irritare ulteriormente i genitori distanti che in effetti non vedono di buon occhio quest' ultimo capriccio della figlia.




SPOILER (click to view)





Edited by 'Scarlet - 21/11/2009, 17:14
 
Top
..Mid..
view post Posted on 21/11/2009, 23:41




Nome e Cognome Kendra "Kenny" Night
Età23
Altezza 1,73
Provenienza New York
Breve descrizione Kendra è una ragazza orfana, aLla morte dei suoi genitori lei era ancora una bambina, senza la presenza di un adulto o di qualcuno che poteva guidarla e tenerle compagnia ha vissuto gran parte della sua adolescenza per strada, nelle case popolari di un sobborgo della cittadina di New York. La vita spericolata l'ha portata ad essere una ragazza spavalda e arrogante, fredda e calcolatrice. Adora fare baccano, divertirsi, bere e restare sveglia fino all'alba, ama andare ai concerti e "svaligiare" i negozi..
Fortuna vuole che per strada un giorno mentre sfilava coi suoi nuovi capi d'abbigliamento gli si avvicina il tipo di una agenzia di moda molto famosa, e ammaliato dal suo stile gli propone di lavorare come modella per la sua agenzia. Oltre a sfilare lungo le passerelle lavora come commessa in un negozio di dischi. Il suo sogno nel cassetto è quello di crearsi una band tutta sua, sempre se la carriera come modella andasse a monte..
FOTO

SPOILER (click to view)


 
Top
ikamala
view post Posted on 22/11/2009, 08:22




ISCRIZIONI UFFICIALMENTE CHIUSE !!!!
 
Top
15 replies since 7/11/2009, 13:20   949 views
  Share