MADHOUSE: iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
mary&dory
view post Posted on 16/11/2009, 22:27 by: mary&dory




Nome e Cognome: Kaleb II Nye Lillebæltsbro
Età: 30
Altezza: 1.85
Provenienza: Strøget, Danimarca

Jocelyn Nye Lillebæltsbro:Nome e Cognome
22 :Età
1.76 :Altezza
Strøget, Danimarca :Provenienza



Breve Biografia: 1979, Danimarca, nasce l’erede diretto della casata dei Nye Lillebæltsbro. Kaleb, il nome scelto dai genitori.
1987 nasce la contessa di Danimarca, Jocelyn, una piccola bambina con grandi occhioni scuri così diversi da quelli del fratello. L’infanzia dei due scorre nell’agio più totale, nulla viene tolto ai due, ogni desiderio, ogni capriccio viene subitamente esaudito, colmato.
I soldi non fanno la felicità? Se questa domanda fosse stata posta ai due bambini la risposta sarebbe stata che i soldi riempiono quei solchi che una famiglia sempre lontana non puo’ riempire. Il padre, re della Danimarca , sempre impegnato nel realizzare progetti politici, campagne, tutto cio’ che non riguardasse la vita familiare, tutto cio’ che non riguardasse Kaleb e Jocelyn; la madre, donna russa, fredda come il ghiaccio non ha mai donato un sorriso, un abbraccio a quei bambini che considerava solo dei suppellettili da mostrare ai balli, alle fiere. La classica “Famiglia Felice", così citavano giornali, tutt’altro vi era sotto la crosta.

Kaleb, 20enne, seguito dal padre solo per renderlo un futuro governatore, un ottimo governatore, iscrittosi al college non ebbe possibilità di scelta: Scienze Politiche fu l’unica proposta accettabile dal padre. Jocelyn, appena 12enne venne educata, e spinta verso matrimoni di convenienza, dati da patti politici e non dall’amore puro.

2009. Lui 30, lei 22. Lui schivo, facilmente irritabile, silenzioso ed un ottimo osservatore. Lei di carattere completamente opposto: estroversa, protesa verso nuove avventure, ironica e innamorata della libertà!

Sarebbe scontato dire che entrambi si ribellarono al volere familiare. Non è stato così, non è tutt’ora così. Qualche piccola variazione al “regolamento” fu proposta ai genitori, e con immensi sforzi entrambi si sforzarono di accettare che i figli fossero parte del popolo Danese, parte della folla.
Simbolo di questa vittoria venne marchiato sulla pelle di Kaleb e Jo, ali nere per lui, un cuore alato per lei.

MadHouse: una nuova avventura, una nuova libertà.

.:Primo Piano:.


.:Figura Intera:.


.:Primo Piano:.


.:Figura Intera:.



SPOILER (click to view)
Ecco fatto!
Alla fine ho seguito il consiglio di Ika e ho creato due modelli, così scegliete voi chi preferite, che nella mia indecisione non ci sono riuscita U_U
Comunque la storia è di pura invenzione, che mi rompevo di cercare informazioni sulla regina di Danimarca xD
 
Top
15 replies since 7/11/2009, 13:20   949 views
  Share