MADHOUSE: iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Unintended_alone
view post Posted on 19/11/2009, 19:42 by: Unintended_alone




Shirley Holmes
24 anni
1,77
Cambridge,East England


Shearly nasce in un caotico e piovoso giorno londinese,da genitori magnati di letteratura che allora insegnavano all'università di Cambridge.
A causa di ciò ha sempre vissuto a Grantchester,villaggio limitrofo al complesso universitario.Il contatto cosi vicino con una città di passegeri,turisti e studenti stranieri e non,le ha permesso di conoscere personalità più disparate,eccentriche,ma anche calme,prevedibili e indifferenti.Divenne un'attenta osservatrice del genere umano.
Dopo il diploma andare al college era d'obbligo,soprattuto per le premure dei suoi familiari.Fu cosi che al mattino Shearly si alzava per frequentare la facoltà di lettere e filosofia,mentre la sera diventanta un'alunna di una scuola di moda serale,non molto per soddisfare la sua passione crescente ma almeno era un inizio.
Laureatasi all'età di 23 anni,lasciò Cambridge per trasferirsi niente meno che a New York,dove tra un catalago e l'altro,riuscì a farsi scattare qualche foto degna di nota che la designò ufficialmente come modella.
E' convinta di avere ancora molto da imparare,ma anche che quando si hanno stile e caparbietà dalla propria,il mondo della moda è un diritto di nascita.E lei,dice,di stile,ne ha da vendere.[/size]


image

image



Edited by Unintended_alone - 19/11/2009, 21:08
 
Top
15 replies since 7/11/2009, 13:20   949 views
  Share